Azienda Unità Sanitaria Locale ha indetto una borsa di studio di durata annuale per laureati in Scienze della comunicazione da assegnare al proprio ufficio comunicazione.
Titolo borsa di studio:
Monitoraggio e Sviluppo del progetto di comunicazione con l’utenza attraverso l’utilizzo della telefonia cellulare e della tecnologia Bluetooth
Requisiti:
– Laurea in Scienze della comunicazione;
– preferibile esperienza nel settore comunicazione.
Durata e compenso:
La durata della borsa di studio è annuale, eventualmente rinnovabile su proposta del Responsabile della ricerca subordinatamente alla disponibilità di mezzi finanziari ed alla valutazione positiva dell’attività svolta dal borsista.
Il compenso complessivo è pari a 14.400,00 Euro annui lordi per un impegno orario minimo di n. 36 ore settimanali.
Per candidarsi occorre inviare domanda in carta libera indicando:
– cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza e recapito telefonico;
– la cittadinanza posseduta;
– il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero i motivi della non iscrizione;
– di non avere riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso, ovvero, le eventuali condanne riportate e i procedimenti penali in corso;
– l’ indicazione della borsa di studio per la quale intendono presentare la propria domanda;
– il possesso dei requisiti specifici richiesti per la borsa di studio per la quale la domanda viene presentata;
– il domicilio presso il quale deve essere trasmessa ogni necessaria comunicazione;
– di non essere titolari di altre borse di studio e di non avere in corso rapporti di lavoro dipendente, ovvero di essere disponibili, nel caso in cui risultassero vincitori, a rinunciare ad eventuali borse di studio in corso o ad interrompere altro rapporto di lavoro subordinato.
Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare tutte le documentazioni/autocertificazioni che ritiene opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, compreso un curriculum formativo-professionale, redatto su carta libera, datato e sottoscritto.
Scadenza domande: 6/4/2012
Le domande, redatte in carta libera e sottoscritte, dovranno pervenire improrogabilmente, pena l’esclusione, al Servizio Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma, Strada del Quartiere n. 2/A – 43100 Parma.
Contatti e informazioni.
Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma
Strada del Quartiere n. 2/A
43100 Parma
Tel. 0521 393725