Comune ha indetto un bando per affidare un tirocinio retribuito. Tra i requisiti Laurea in comunicazione oltre ad altre lauree.
Attività:
Il tirocinante si occuperà di attività inerenti la collaborazione nelle iniziative avviate dall’Amministrazione in materia di:
– analisi e gestione di aspetti legati al tema di sicurezza degli ambienti di lavoro;
– analisi di orari dei servizi, di apertura al pubblico e orari di lavoro;
– revisione e implementazione del Piano delle Azioni Positive
– implementazione di procedure di gestione dei reclami e delle non conformità nei rapporti con i cittadini.
Requisiti:
diploma di Laurea triennale in Scienze della Comunicazione (Classe L20), o Professioni sanitarie della Prevenzione (Classe L/SNT04), o Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione (Classe L16), o Scienze e Tecniche Psicologiche (Classe L24), o infine Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale (Classe L18).
Il bando è riservato a giovani disoccupati/inoccupati di età inferiore a 30 anni
Durata e compenso:
La durata prevista del tirocinio è fissata in mesi 3.
E’ prevista l’attribuzione di una borsa lavoro di 500,00 Euro mensili, con l’assegnazione di buoni pasto nelle sole giornate con rientro pomeridiano.
Scadenza bando: 27/09/2013
Per candidarsi:
la domanda, allegata al bando, va presentata in una delle seguenti modalità: a mani direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Feltre – Piazzetta delle Biade n. 1 – Feltre (BL); a mezzo racc. A/R indirizzata al Sindaco del Comune di Feltre, Piazzetta delle Biade n. 1 – Feltre (BL); a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it; o infine a mezzo telefax al n. 0439 885246.
Link al bando (Tirocinio retribuito: bando in Comune)
Contatti ed informazioni:
Comune di Feltre
Ufficio del Personale
Piazzetta delle Biade n. 1 32032 Feltre (BL)
Tel. 0439 885223