Social media copywriter cercasi per azienda di web marketing

Azienda che si occupa di web marketing con predisposizione per il social media marketing, cerca laureato in comunicazione con conoscenza dei social network per stage formativo.

Requisiti preferenziali:
– laurea in scienze della comunicazione (o materie economiche e/o statistiche)
– buona conoscenza del pacchetto Office e forte predisposizione ad apprendere l’utilizzo di nuovi software
– buona conoscenza dei principali social networks (facebook, twitter, linkedin, friendfeed)
– discreta conoscenza di almeno un content management system (wordpress, joomla, drupal)

Attività e conoscenze da acquisire durante lo stage:
– gestione di un blog aziendale;
– conoscenza dell’attuale scenario del web marketing e social media marketing;
– conoscenza base delle tecniche di social media copywriting e del search engine copywriting;
– attività di social media reporting.

Contratto e prospettive
Stage formativo di 6 mesi con possibilità di rimborso spese.
Abbiamo contattato personalmente l’azienda che ci ha comunicato che in base al risultato e alle competenze effettivamente acquisite durante lo stage, è possibile un successivo inquadramento all’interno dell’azienda con contratto.

Per candidarsi inviare il curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo mail: job@intargetgroup.net, inserendo nell’oggetto della mail “Stage social media copywriter”.

Contatti e informazioni:
InTarget Group Srl
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI) Italy
Tel. 050 6200275
Fax 050 6200279