SEO Google: il nuovo ebook di Comunicazione Lavoro

SEO Google: guida al web marketing con gli strumenti di Google, è il titolo del nostro nuovo ebook per chi vuole acquisire competenze di SEO e web marketing.

SEO Google

Visti i numerosi annunci di lavoro che richiedono come requisiti competenze in ambito SEO e web marketing;
visto che ogni comunicatore, copywriter o giornalista che scrive sul web deve ormai conoscere almeno le basi di queste tecniche;
visto che siete in tanti che ci avete chiesto maggiori informazioni su questi argomenti,
abbiamo pensato di creare un ebook dedicato interamente alla SEO e al web marketing.

L’approccio di questo ebook è legato più agli aspetti comunicativi rispetto ad altri testi dello stesso ambito, perché il reale valore della SEO è dato soprattutto dai contenuti testuali.
Ma il vero valore aggiunto è dato dalle istruzioni per utilizzare gli strumenti (gratuiti) offerti da Google per mettersi alla prova e sperimentare “sul campo” queste tecniche.

Per questo verranno approfondite anche tecniche di copywriting e comunicazione persuasiva, oltre naturalmente al social media marketing: l’integrazione del web marketing con i social network (Facebook, Twitter, YouTube), con un occhio di riguardo all’impatto sempre maggiore che avrà Google Plus sui motori di ricerca.

L’ebook, edito da Area51 Publishing, è disponibile al prezzo lancio di 2,99 Euro e in esclusiva su:
Amazon.it
e
Google Play

Ricordiamo che è possibile leggere l’ebook anche da Pc attraverso il software Kindle PC se lo acquistate da Amazon, o direttamente dal browser se lo acquistate da Google Play.

Se l’ebook vi è piaciuto, diffondete il più possibile questo ebook sui social network e sul web, magari anche con una recensione sugli store che può inoltre dimostrare a qualche responsabile delle risorse umane che avete realmente letto il libro e siete almeno a conoscenza dell’argomento trattato!

La vostra attività potrà fornire un importante contributo anche per i futuri progetti e servizi di Comunicazione Lavoro!

p.s. Scusate il ritardo…era questa la sorpresa dentro il nostro uovo di Pasqua!