Lavoro web: articolo del Corriere della Sera sul nostro ebook

E’ con soddisfazione e orgoglio che segnaliamo l’articolo pubblicato sul Corriere della Sera del 10 aprile 2012 relativo al nostro ebook!

Martedì 10 Aprile 2012, a pagina 13 del Corriere della Sera (Edizione locale di Bologna) abbiamo trovato una gradevole sorpresa: un articolo interamente dedicato al nostro ebook “Lavoro Web – Costruisci il tuo sito per crearti opportunità di lavoro”.

L’articolo presenta e recensisce in maniera molto positiva il nostro ebook oltre a definirlo “…un caso editoriale in rete”, ma vi lasciamo al testo completo dell’articolo scaricabile da qui.

Inoltre anche questa settimana (dal 2 all’8 aprile) il nostro ebook ha mantenuto il primo posto nella classifica degli ebbok più venduti su Ultima Books, come segnalato dall’articolo di Pianeta Ebook.

Un’altra bella soddisfazione che conferma la qualità del lavoro svolto e che ci sprona ancora ad aumentare l’impegno in questa avventura a supporto di chi vuol lavorare nel campo della comunicazione e del web.

A dimostrazione di questo, da domani partirà una nuova rubrica dedicata alle testimonianze di chi lavora nel web e nella comunicazione per ricevere consigli su come sfruttare le proprie competenze comunicative e per capire come muoversi nell’intricato mondo del lavoro.

Grazie ancora a chi ci legge, ci diffonde e ci supporta: continuate senza sosta a mandarci le mail sull’ebook!

Francesco De Nobili
Comunicazione Lavoro