Comunicazione Lavoro sarà presente con uno stand e un evento formativo al Job Meeting Bologna: l’evento di formazione e orientamento per al lavoro.
Vi aspetto mercoledì 15 giugno a Bologna (presso il Palazzo dello sport di Piazza Azzarita) al Job Meeting 2016: l’evento di informazione e orientamento al lavoro che consente a laureandi, laureati e professionisti in cerca di collaborazioni. di incontrare aziende nazionali e internazionali presso stand appositamente allestiti e nel corso di workshop di approfondimento.
Inoltre alle ore 14.30 presso la Sala Azzarita, terrò un evento gratuito sulle opportunità delle nuove professioni digitali e gli ultimi trend e richieste delle aziende che cercano personale per le attività di digital marketing.
Da segnalare anche la possibilità di usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale.
Per tutte le informazioni e per iscriversi gratuitamente all’evento:
http://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-bologna
Vi aspetto per incontrarvi!
Francesco De Nobili
Responsabile Comunicazione Lavoro