Il progetto

Comunicazione Lavoro vuole essere il punto di riferimento per chi cerca lavoro nel mondo della comunicazione e nel web, grazie alla nostra rete di contatti formata da aziende ed enti pubblici che ci permette di pubblicare annunci di lavoro attendibili e verificati.

Cerchiamo di offrire informazioni  soprattutto ai laureati in Scienze della comunicazione che troppo spesso vengono inseriti nel mercato del lavoro senza avere gli strumenti per comprendere le grandi prospettive che possono aprirsi per chi ha competenze comunicative.

Eppure il mondo del lavoro, soprattutto grazie al web, sta creando nuove opportunità di occupazione che richiedono sempre più qualità dei contenuti e tecniche specifiche di comunicazione.

Ecco perché abbiamo scelto di inserire anche le offerte di lavoro per giornalisti e per chi lavora nel web, oltre ad una rubrica (web news) che contiene aggiornamenti e consigli sulle nuove professioni del web.

Abbiamo organizzato una Academy per la formazione online per imparare queste nuove professioni dedicata soprattutto al mondo aziendale visto che le richieste delle aziende sono molto specifiche in particolare per il mercato Business To Business utili non solo per chi sta cercando lavoro, ma anche per chi vuole utilizzarla per migliorare la propria attività lavorativa.