La Fondazione Mondo Digitale (FMD) per rafforzare l’area di marketing sociale ricerca un fundraiser junior con conoscenza tecniche web marketing.
Requisiti:
– laurea o formazione comunicazione (o economia o scienze politiche/internazionali)
– competenze sulle principali metodologie e tecniche del direct marketing, web marketing e digital fundraising, sviluppato per organizzazioni non profit
– buone doti comunicative e relazioni
– affidabilità, precisione, flessibilità, iniziativa
– buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
– esperienza lavorativa nel settore della raccolta fondi
– competenze specifiche nell’ambito della comunicazione sociale
– esperienza sui principali social network
– ottima conoscenza dell’inglese (scritto/letto/parlato)
– ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici
Costituisce titolo di preferenza un’esperienza specifica nella gestione di campagne di raccolta fondi on line (crowdfunding).
Attività:
inserimento in un ambiente lavorativo internazionale, dinamico e fortemente orientato all’innovazione per le attività online e offline di raccolta di finanziamenti, donazioni o liberalità dalle aziende private in Italia e all’estero e nel relativo trasferimento dei fondi.
Compenso:
Il rapporto di collaborazione sarà definito in relazione all’effettiva esperienza professionale del candidato per ottimizzarne il contributo alle attività della Fondazione mondo Digitale.
Sede di lavoro:
Roma
Gli interessati alla selezione possono inviare la candidatura via mail entro e non oltre il 5 settembre 2016 con oggetto “Selezione fundraiser”, allegando curriculum vitae e breve lettera motivazionale.
Contatti e informazioni:
Fondazione Mondo Digitale
Via del Quadraro, 102
00174 Roma