Ente foreste: concorso per laureati in comunicazione

L’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste ha indetto una selezione per un incarico a tempo determinato legato alle attività di comunicazione.

Attività previste
– supportare l’Ente nelle attività di coordinamento del Piano Operativo con i diversi soggetti istituzionali soprattutto per quanto riguarda gli aspetti della comunicazione;
– collaborare all’aggiornamento continuo del sito web regionale per gli aspetti faunistico-venatori;
– collaborare nella predisposizione di materiale di comunicazione e divulgazione scientifica inerente alle attività dell’Ente.

Requisiti:
– Laurea in Scienze della Comunicazione (oltre ad altre lauree)

Contratto e durata
Il contratto proposto è a tempo determinato con data di assunzione indicativa prevista per il 23/07/2012 e terminerà il 22/07/2013.
La tipologia di contratto prevede l’impiego a tempo pieno per 39 ore settimanali ed è inquadrato economicamente come profilo professionale di V livello impiegatizio forestale per un importo lordo mensile pari a 1692,94 Euro.

Sede di lavoro:
la sede di lavoro è presso gli uffici ERSAF di Milano. Tuttavia è richiesta la disponibilità a svolgere l’attività su tutto il territorio lombardo, anche in ore serali e in caso di necessità nei giorni di sabato e domenica.

Link al bando (ente foreste)

Link al modulo di domanda (ente foreste)

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 13/07/2012

Contatti e informazioni:
Ente Regionale per i Servizi all’ Agricoltura e alle Foreste
Indirizzo Via Pola, 12
20124 Milano
Tel. 02 674041