Dams: selezione per addetto stampa

Il Dipartimento delle Arti (ex Dams) ha indetto una selezione per l’incarico di addetto stampa del Dipartimento.

Attività:
– contatti con i mezzi di informazione al fine di dare la massima divulgazione relativamente alle iniziative che il Dipartimento delle arti (ex Dams) intende promuovere.
– attività propedeutiche alla buona riuscita della comunicazione esterna per ogni evento culturale coordinandosi con il responsabile scientifico dell’evento programmato, comprese le attività di promozione presso il pubblico.

Requisiti:
– iscrizione all’albo dei giornalisti o dei pubblicisti (ai sensi della L. 150/2000 e del DPR 421/2001) da almeno 5 anni;
– esperienze e competenze professionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto.

Durata e compenso:
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata pari a 12 mesi, con un’interruzione dell’attività nel periodo 1/06/2013-31/08/2013.
Il compenso previsto è pari a 20.000,00 Euro inclusi gli oneri a carico del collaboratore e dell’ente.

Scadenza bando: 11/12/2012

Link al bando (addetto stampa dams)

Contatti e informazioni:
Alma Mater Studiorum
Università di Bologna
Dipartimento delle Arti (ex Dams)
Via Barberia 4,
40123 Bologna
Tel. 051 2092000