Azienda ospedaliera ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Dirigente per la comunicazione e l’ufficio stampa aziendale.
Requisiti
– diploma di laurea in Scienze della Comunicazione o in Relazioni pubbliche o in Lettere o in Filosofia (conseguite in base al pregresso ordinamento) o lauree specialistiche.
Oppure titolo di specializzazione o di perfezionamento o di master post-laurea in Comunicazione o Relazioni pubbliche e materie assimilate o di formazione manageriale rilasciati da Università ed Istituti Universitari pubblici e privati o Istituti di Formazione Regionali.
Oppure certificato di formazione per il personale che svolge attività di comunicazione in enti pubblici, rilasciato ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 del D.P.R. 422/2001;
– anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale in posizione funzionale dirigenziale o di livello settimo, ottavo e ottavo bis del ruolo amministrativo, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni;
– iscrizione all’Ordine nazionale dei giornalisti (negli elenchi dei professionisti o dei pubblicisti).
Contratto e durata
contratto individuale di lavoro a tempo pieno e indeterminato, in qualità di Dirigente per la comunicazione e l’ufficio stampa aziendale in staff alla Direzione Generale.
Inquadramento economico secondo il CCNL del Servizio Sanitario Nazionale, Dirigenza Area III (amministrativa, sanitaria, tecnica e professionale).
Sede di lavoro: Milano
Scadenza presentazione domande: 2/8/2012
Link al bando (dirigente comunicazione ufficio stampa)
Contatti e informazioni:
Ospedale Luigi Sacco
Azienda ospedaliera – Polo universitario
Via G. B. Grassi 74
20157 Milano
Tel. 02 39042358