Comin, cooperativa sociale di solidarietà ONLUS, cerca laureati per attività di fundraising attraverso web e social.
Requisiti:
Laurea magistrale/specialistica o Master in Comunicazione (o Marketing o specializzazioni in Fundraising)
Attività:
Supporto nell’attività di fundraising attraverso l’uso del sito web e dei social network, sotto la supervisione del referente di area e all’interno dell’équipe Sviluppo e Sostenibilità.
Nello specifico:
– aggiornamento del sito web, creazione e aggiornamento della pagina Facebook
supporto all’attività di Ufficio Stampa
supporto iniziative per i 40 anni di attività della Cooperativa (convegno, eventi)
– supporto nella realizzazione di materiali (leaflet, volantini, schede-progetto) e ricerca spazi gratuiti per diffusione mission (radio, magazine, web)
Contratto:
Stage con rimborso spese mensile pari a 400,00 euro.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae corredato da lettera di motivazione entro il 18 gennaio 2015 all’indirizzo mail: aldo.velardi@coopcomin.org.
Contatti e informazioni:
COMIN
Cooperativa sociale di solidarietà ONLUS
Via E. Fonseca Pimentel 9
20127 Milano