Cattolica: concorso addetto stampa

Il Comune di Cattolica ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di un addetto stampa.

Attività:
si ricerca una figura di giornalista addetto stampa a tempo determinato e parziale

Requisiti:
– iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco dei professionisti o dei pubblicisti da
almeno 3 anni;
– laurea triennale o magistrale ex decreto n. 270/2004;
– ovvero laurea del vecchio ordinamento o laurea triennale o specialistica ex decreto 509/1999;
– conoscenza di almeno una lingua straniera;
– conoscenza dei più diffusi software applicativi.

Durata e contratto:
Verrà stipulato con il candidato un contratto individuale di lavoro regolato dai CCNL del comparto Enti Locali, anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del contratto stesso.
Il rapporto di lavoro avrà una durata fino al 30/6/2016 e comunque non oltre la durata del mandato politico amministrativo della presente amministrazione comunale.

Compenso:
il trattamento economico è quello previsto per la cat. D dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Comparto Enti Locali -, nonché le altre indennità e benefici di legge se e in quanto dovuti;

Scadenza: 10/07/2013 ore 13.00

Per candidarsi:
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere inviate al “COMUNE DI CATTOLICA – SETTORE PERSONALE – PIAZZA ROOSEVELT, 5 – 47841 CATTOLICA (RN) e presentate o direttamente al Comune di Cattolica-Ufficio Protocollo – Piazza Roosevelt, 5– 47841 Cattolica RN, o inviate mediante Raccomandata con avviso di ritorno oppure mediante trasmissione a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’ indirizzo protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it

Link al bando (Cattolica: concorso addetto stampa)

Contatti e informazioni: 
Comune di Cattolica
Piazza Roosvelt n. 5
47841 Cattolica (RN)
Tel. 0541 966511