Cameo cerca Product Manager

Cameo, famosa azienda di preparati per torte, budini, dessert, cerca Product Manager con specializzazione o master in comunicazione.

Requisiti principali:
– Laurea preferibilmente in discipline economiche o specializzazione o master in Comunicazione o Marketing
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office;
– Esperienza di almeno 2/3 anni nel marketing di società di largo consumo;
– Orientamento al consumatore.
Verranno considerati positivamente:
– Conoscenza acquisita di metodologie di statistica;
– Buona conoscenza della lingua tedesca;
– Attitudine/pratica in cucina e/o nella preparazione di dolci.

Attività prevista:
il Product Manager collaborerà:
– alla stesura del piano marketing dell’assortimento affidatole, analizzando tutti gli aspetti organizzativi ed esecutivi che si renderanno necessari;
– nella realizzazione operativa di tutte le attività di marketing definite nel piano dell’assortimento;
– alla gestione del budget di spesa marketing per i prodotti affidati, curandone costantemente il controllo;
– per analizzare e monitorare i dati di mercato e verificare sul campo l’andamento dei prodotti assegnati in rapporto a quello dei concorrenti;
– con il Group Product Manager nella gestione di attività/progetti specifici non rientranti nelle attività sopra descritte.

Sede di lavoro:
Desenzano del Garda (BS)

Per candidarsi compilare il form dedicato (Cameo cerca Product Manager)

Contatti e informazioni:
Cameo S.p.A.
Via Ugo La Malfa 60
25015 – Desenzano del Garda (BS)