Tale figura entrerà far parte della funzione Digital Store & Content Strategy e sarà principalmente responsabile del coordinamento e del traffico di risorse multimediali, sia esternamente che internamente tra i reparti e tra le regioni.
In qualità di coordinatore dei contenuti multimediali sarà costantemente in contatto con molte diverse parti interessate per sollecitare, ricevere e controllare tutti i contenuti provenienti da fornitori di terze parti, altri mercati QVC o fornitori di servizi.
Requisiti
laurea;
buona conoscenza delle produzioni multimediali (foto, video, grafica);
conoscenza degli standard tecnici delle trasmissioni televisive;
forti capacità comunicative e interpersonali;
buone capacità del PC, inclusa la conoscenza di MS Office;
ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Digital marketing integrato è il manuale per imparare una metodologia che permetta di integrare le diverse attività di marketing, gestire e creare un flusso di dati e ottimizzare gli investimenti in funzione del business aziendale.
SEO Google è il manuale sulla SEO più venduto in Italia, che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare le ricerche sui motori di ricerca a seconda dei propri obiettivi.
Content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche e strategie di content marketing sui social network e sui siti web o blog.