Miele offre stage Marketing Specialist

3 Giugno 2024

Miele, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, offre tirocinio Marketing Specialist.


Attività

Tale figura farà parte del team di Product Management, all’interno del Marketing e sarà affiancato ad un PM senior che assicurerà l’apprendimento dei principi del marketing, della gestione di un prodotto e delle dinamiche di una realtà strutturata.
Durante lo stage, sarà di supporto al team di Product Management nelle attività legate al lancio di nuovi prodotti, aggiornamento dei principali KPI, pianificazione e analisi di vendita attraverso il continuo scambio d’informazioni con le altre funzioni aziendali.

 

Requisiti

Ottima conoscenza di Excel e Power Point;
forte passione per il Marketing;
forti capacità di analisi e di organizzazione;
proattività.

Sede di lavoro
S. Michele - Appiano (BZ)
Contratto
stage di sei mesi full-time ed eventuale proroga, con rimborso spese e catering aziendale.
Contatti

Miele Italia S.r.l.
Strada di Circonvallazione, 27
39057 S. Michele – Appiano (BZ)

INVIA CANDIDATURA
Libri consigliati per questo lavoro
Libro Digital marketing integrato
Digital marketing integrato è il manuale per imparare una metodologia che permetta di integrare le diverse attività di marketing, gestire e creare un flusso di dati e ottimizzare gli investimenti in funzione del business aziendale.

VOGLIO LEGGERLO
Libro SEO Google
SEO Google è il manuale sulla SEO più venduto in Italia, che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare le ricerche sui motori di ricerca a seconda dei propri obiettivi.

VOGLIO LEGGERLO
Libro Content marketing
Content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche e strategie di content marketing sui social network e sui siti web o blog.

VOGLIO LEGGERLO
Newsletter
Tutti gli annunci e gli articoli ogni mattina per mail!