creare e implementare soluzioni grafiche che garantiscano chiarezza, coerenza, semplicità e messaggi chiari;
migliorare la comunicazione grafica all’interno e all’esterno del negozio IKEA per facilitare il processo di acquisto.
Requisiti
formazione in design della comunicazione grafica, media e tipografia;
esperienza nell’utilizzo di software di progettazione grafica e strumenti di produzione.
Digital marketing integrato è il manuale per imparare una metodologia che permetta di integrare le diverse attività di marketing, gestire e creare un flusso di dati e ottimizzare gli investimenti in funzione del business aziendale.
SEO Google è il manuale sulla SEO più venduto in Italia, che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare le ricerche sui motori di ricerca a seconda dei propri obiettivi.
Content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche e strategie di content marketing sui social network e sui siti web o blog.