Tale figura, riportando alla Direzione Marketing, sulla base dei brief ricevuti dai colleghi della Direzione, sarà impegnato nelle seguenti attività:
redazione, impaginazione e coordinamento con le funzioni coinvolte delle etichette di prodotto destinati ai mercati internazionali;
adattamenti grafici e realizzazione degli esecutivi di grafiche di prodotto, materiali POP, brochure o cataloghi, volantini, cataloghi ed altro;
preparazione post e immagini per digital.
Requisiti
diploma o la laurea triennale in grafica
approfondita padronanza di Creative Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign) nonché UX designer & AB testing;
comprovata esperienza, anche breve, nella mansione, preferibilmente con focus sul settore alimentare e/o largo consumo;
solida e reale padronanza della lingua inglese (è gradita la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera).
Digital marketing integrato è il manuale per imparare una metodologia che permetta di integrare le diverse attività di marketing, gestire e creare un flusso di dati e ottimizzare gli investimenti in funzione del business aziendale.
SEO Google è il manuale sulla SEO più venduto in Italia, che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare le ricerche sui motori di ricerca a seconda dei propri obiettivi.
Content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche e strategie di content marketing sui social network e sui siti web o blog.