Banca Ifis offre stage Content e Social Media

10 Dicembre 2020

Banca Ifis, istituto bancario italiano attivo principalmente nei servizi e soluzioni di credito alle imprese, offre stage Content e Social Media.


Attività

Tale figura verrà inserita in stage all’interno dell’area Content & Social Media, e affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:
redazione di testi per i blog e per il sito della banca;
produzione di contenuti che verranno pubblicati nei post dei social media della banca;
supporto al team nelle varie attività di writing.

Requisiti

ottima conoscenza del pacchetto Office (Powerpoint, Excel, Word);
buona conoscenza della piattaforma WordPress;
buona capacità di comunicazione e di scrittura;
conoscenza dei social media;
conoscenza base del pacchetto Adobe per grafica;
ottima conoscenza della lingua italiana.

Scopri i corsi utili per rispondere a questa offerta di lavoro:

calendario corsi

CORSI WEBINAR ONLINE

I corsi richiesti direttamente dalle aziende! Con Attestato certificato

TUTTE LE DATE

Sede di lavoro
Venezia
Contratto
stage
Contatti

Banca IFIS
Sede sociale: Via Terraglio 63
30174 Mestre-Venezia

INVIA CANDIDATURA
Libri consigliati per questo lavoro
Libro Digital marketing integrato
Digital marketing integrato è il manuale per imparare una metodologia che permetta di integrare le diverse attività di marketing, gestire e creare un flusso di dati e ottimizzare gli investimenti in funzione del business aziendale.

VOGLIO LEGGERLO
Libro SEO Google
SEO Google è il manuale sulla SEO più venduto in Italia, che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare le ricerche sui motori di ricerca a seconda dei propri obiettivi.

VOGLIO LEGGERLO
Libro Content marketing
Content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche e strategie di content marketing sui social network e sui siti web o blog.

VOGLIO LEGGERLO
Newsletter
Tutti gli annunci e gli articoli ogni mattina per mail!